Ultima modifica: 22 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 134: Incontro per genitori della scuola dell’infanzia martedì 6 dicembre ’22 ore 17.00 con la dott.ssa S. C. Zanotto

Ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia
Cinque Giornate e don Lorenzo Milani

Si comunica che i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia sono invitati all’incontro, tenuto dall’esperta pedagogista dott.ssa Silvia Camilla Zanotto, dal titolo: “Regole come opportunità di crescita. L’importanza dei limiti e del loro significato affettivo e contenitivo”.

L’incontro, riservato ai soli genitori, si terrà martedì 6 dicembre ’22 presso l’Auditorium della scuola primaria Maria Mascherpa di via San Francesco Solaro (MI) dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

All’incontro saranno presenti la mediatrice culturale  pakistana Komal e araba Zahra Serraf.

Le docenti referenti dei plessi Cinzia Manfron e Anna Notaro
La coordinatrice pedagogica Maria Abbate