Ultima modifica: 8 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 148: Disposizioni per la compilazione dei PEI COSMI-ICF e dei PDP per i docenti a.s. 2021-22

Si trasmettono le disposizioni alle quali tutti i docenti dei tre ordini di scuola (infanzia, primaria e sec. di primo grado) devono scrupolosamente con urgenza  attenersi per la compilazione, condivisione e consegna dei documenti fondamentali riguardanti il diritto all’istruzione e all’inclusione degli alunni ai sensi della Legge 104/92, della L. 170/2010 (e successive circolari e direttive), del Decreto legislativo n. 66 del 2017 modificato e integrato dal Decreto legislativo n. 96 del 2019.
La predisposizione e compilazione dei PEI e dei PDP devono coinvolgere l’intero Consiglio di classe (il GLO: Gruppo di lavoro operativo per l’inclusione).