Ultima modifica: 10 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 152: Compilazione puntuale del Registro Elettronico nei tre ordini di scuola e indicazioni per la valutazione in itinere degli alunni della scuola primaria a.s. 2021-22.

Ai docenti.

Si comunica ai docenti dei tre ordini di scuola che nella sezione Circolari (Area riservata) è stata pubblicata la circ. n. 152 del 10/11/21 “Compilazione puntuale del Registro Elettronico nei tre ordini di scuola e indicazioni per la valutazione in itinere degli alunni della scuola primaria a.s. 2021-22”.