Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 165: Quarantena per gli alunni della classe 3C scuola primaria M. Mascherpa

Si comunica alle famiglie degli alunni della classe 3C della scuola primaria Maria Mascherpa che si sono verificati altri due casi positivi Covid nella classe.

In questo caso le FAQ di ATS Milano del 11/11/21 (pag. 3pag. 7 figura 4dispongono la quarantena per tutta la classe 3C.

Le FAQ di ATS Milano del 11/11/21 (pag. 4) prevedono 10 giorni di quarantena dall’ultimo contatto (venerdì 12 novembre ’21) se si rientra a scuola con l’esito negativo del tampone e 14 giorni di quarantena dall’ultimo contatto se non si può fare il tampone (pag. 4).

Seguiranno comunicazioni della Segreteria per le famiglie degli alunni.