Ultima modifica: 11 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 23: Accoglienza alunni classi prime scuola primaria M. Mascherpa e don L. Milani e secondaria di primo grado L. Pirandello il giorno 13 settembre ’21

Si comunica che lunedì 13 settembre p.v. per gli alunni delle classi prime della scuola primaria M. Mascherpa e don L. Milani e della scuola sec. primo grado L. Pirandello sarà organizzato un breve momento di saluto e accoglienza nei rispettivi plessi.

• Scuola primaria M. Mascherpa: ore 9.00 nel giardino della scuola ingresso parcheggio interno via San Francesco.
  • Scuola primaria don L. Milani: ore 9.00 nel giardino della scuola ingresso via Parini.
  • Scuola sec. L. Pirandello:  ore 9.00 piazzale Caserma Arma dei Carabinieri via Drizza.

Si raccomanda di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento sociale.