Ultima modifica: 15 Marzo 2023
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 262: Convocazione Assemblea e Comitato genitori e dei genitori rappresentanti di classe e sezione martedì 21 marzo ’23 ore 17.00 presso l’Auditorium della scuola primaria M. Mascherpa

Circ. 262: Convocazione Assemblea e Comitato genitori e dei genitori rappresentanti di classe e sezione martedì 21 marzo ’23 ore 17.00 presso l’Auditorium della scuola primaria M. Mascherpa

Assemblea genitori

Si comunica che martedì 21 marzo p.v. è convocata l’Assemblea d’Istituto dei genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado alle ore 17.00 presso l’Auditorium della scuola primaria Maria Mascherpa di via San Francesco al fine di riunire il Comitato genitori con il seguente Ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Dirigente scolastico e del Consiglio d’Istituto;
  2. Adozione Regolamento Comitato genitori d’Istituto;
  3. Nomina membri del Gruppo di coordinamento del Comitato genitori d’Istituto (2 genitori rappresentanti per plesso);
  4. Varie ed eventuali.

Vista l’importanza dei temi oggetto di comunicazione, si auspica la partecipazione dei genitori e dei genitori rappresentanti di classe e di sezione dei tre ordini di scuola.

All’incontro sono invitati anche i membri del Consiglio d’Istituto.

Il Presidente del Consiglio d’Istituto
Guido Allievi

Il Dirigente scolastico
Dott. Daniele Dallatomasina




Link vai su