Ultima modifica: 7 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 357: Relazioniamoci con la rete – Non facciamoci intrappolare. Martedì 9 febbraio ’21 ore 11.00 scuola sec. L. Pirandello.

Martedì 9 febbraio p.v. gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria L. Pirandello alle ore 11.00 parteciperanno in video conferenza all’incontro dal titolo “Relazioniamoci con la rete – Non facciamoci intrappolare”.
Questo importante evento fa parte delle attività proposte per sensibilizzare gli alunni sulle problematiche relative al “Bullismo e cyber bullismo“.
Si allega il volantino relativo all’evento di martedì 9 febbraio per la classi seconde.
La docente referente per il bullismo e cyber bullismo prof.ssa Veronica Grenati.

Prof. Daniele Dallatomasina