Ultima modifica: 21 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 380: L’ass. “Senza confini” racconta l’esempio dei Giusti nella storia: dai genocidi del Novecento ai giorni nostri” – incontro mercoledì 3 marzo classi terze scuola sec. L. Pirandello

Si comunica che mercoledì 3 marzo p.v. alle ore 9:10 gli alunni delle classi terze della scuola sec. L. Pirandello parteciperanno in remoto all’incontro con Roberta Miotto (fondatrice del Bosco dei Giusti nel Parco delle Groane) dell’Associazione “Senza confini“ di Seveso dal titolo “L’esempio dei Giusti nella storia: dai genocidi del 900 alla contemporaneità“.

Parteciperà all’incontro l’Assessore all’istruzione Monica Beretta e il proprietario del bar Il Massimo Caffè “Dottor Coccole”.

L’incontro fa parte del progetto Biblioteca scolastica e Legalità finanziato dal Comune di Solaro.