Circ. 392: Calendario scolastico a.s. 2023-24 e orari lezioni primi giorni di scuola

Calendario scolastico 2023-2024.

Si tramette il Calendario scolastico a.s. 2023-24 deliberato dal Consiglio d’Istituto del 23 maggio ’23 con delibera n. 93 e gi orari delle lezioni e attività dei primi giorni di scuola settembre 2023:

Si ricorda che le lezioni inizieranno:

Si ricorda inoltre che:

• Anche per l’a.s. il Diario scolastico sarà distribuito gratuitamente agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado (Diario scolastico gratuito per gli alunni della scuola primaria e sec. primo grado).
  • Gli elenchi dei gruppi classe prime della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado  saranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio delle lezioni.

Libri di testo: visita la sezione dedicata del sito web d’Istituto ai libri di testo a.s. 2023-24;

Criteri per la formazione delle classi prime:

Dott. Daniele Dallatomasina