Ultima modifica: 16 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 424: Comunicazioni relative alla Didattica in presenza

Circ. 424: Comunicazioni relative alla Didattica in presenza

Gentili famiglie,
a seguito della pubblicazione dalla Nota del Capo di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione n. 10005 del 07 marzo ‘21 e della conseguente Nota del Direttore Generale dell’USR Lombardia del 08 marzo ‘21, si comunica che la possibilità di usufruire della didattica in presenza dal 9 al 12 marzo è limitata ai soli alunni con bisogni educativi speciali.

Gli ultimi chiarimenti ministeriali e del Direttore Generale dell’USR Lombardia non ci consentono di venire incontro alle esigenze di altre famiglie.

In caso di eventuali modifiche del quadro normativo, verranno adottare le conseguenti misure organizzative.
Entro la giornata di oggi le famiglie degli alunni con bisogni educativi speciali verranno contattate dai docenti per le comunicazioni relative ai tempi e alle modalità della didattica in presenza che si svolgerà da domani martedì 09 marzo ‘21.