Ultima modifica: 5 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 430: la scuola dell’infanzia incontra la Polizia Municipale d Solaro

Circ. 430: la scuola dell’infanzia incontra la Polizia Municipale d Solaro

Polizia municipale Solaro

Le docenti della scuola dell’infanzia Cinque Giornate e don Lorenzo Milani hanno elaborato il Progetto di educazione stradale, all’interno dell’Educazione Civica, per favorire l’acquisizione di comportamenti adeguati e sicuri per la strada.

L’interiorizzazione di alcune regole fin dalla prima infanzia assume un significato fondamentale nel percorso di crescita del bambino, che sarà il futuro cittadino di domani.

Per questo motivo martedì 24 maggio ’22 tutti gli alunni dei due plessi della scuola dell’infanzia dell’IC Regina Elena accoglieranno nei nostri plessi il Corpo della Polizia Munipale del Comune di Solaro.

Polizia municipale Solaro