Ultima modifica: 12 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 439: Festa di fine anno scuola dell’infanzia sabato 11 giugno ’22

Circ. 439: Festa di fine anno scuola dell’infanzia sabato 11 giugno ’22

Festa Cincque anni infanzia

Si comunica che sabato 11 giugno ’22 verrà organizzata la Festa di fine anno scolastico per i due plessi della scuola dell’infanzia dell’IC Regina Elena “Cinque Giornate” e “Don Lorenzo Milani“.

Sarà un momento inclusivo che permetterà a tutti i genitori di stare insieme con i propri bambini.

Programma della Festa di fine anno scolastico:

Scuola dell’infanzia Cinque Giornate:

• Dalle ore 08.15 alle 08.30: Accoglienza dei bambini cinquenni per un saluto dedicato esclusivamente a loro con la consegna del Diploma da parte del Dirigente scolastico, una canzone in lingua inglese e una piccola performance “teatrale” che rappresenta il percorso didattico– educativo di quest’anno “Alla scoperta dei mestieri”.
  • Dalle ore 10.15 alle 10.30: Accoglienza dei bambini di tre/quattro anni. Saranno organizzati giochi in giardino per grandi e piccini.
  • Alle ore 12.00: Saluto di tutti i bambini con canto finale.

Scuola dell’infanzia  “Don Lorenzo Milani”:

• Dalle ore 08.15 alle 08.30: Accoglienza di tutti i bambini di tre/quattro/cinque anni. Allestimento di alcuni stand che rappresentano il percorso didattico – educativo di quest’anno “Alla scoperta dei mestieri” dove i genitori e i bambini verranno coinvolti attivamente;
  • Dalle ore 10.15 alle 10.30: Saluto ai bambini di tre/quattro anni e la festa proseguirà per quelli di cinque anni con la consegna del Diploma da parte del Dirigente scolastico , una canzone in lingua inglese e una piccola performance “teatrale“.
  • Alle ore 12.00: Saluto di tutti i bambini con canto finale.

Le referenti docenti Anna Notaro e Cinzia Manfron.