Ultima modifica: 12 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 454: Esiti scrutini classi terze scuola sec. L. Pirandello a.s. 2021-22

Circ. 454: Esiti scrutini classi terze scuola sec. L. Pirandello a.s. 2021-22

Scrutini finali

Si comunica che gli esiti degli scrutini delle classi terze della scuola sec. L. Pirandello con gli alunni ammessi all’Esame di Stato sono stati pubblicati nella sezione “Comunicazioni e Avvisi” del Registro elettronico di ogni classe e esposti agli ingressi del plesso di via Drizza, 16  fino alle ore 19.00.

Gli esiti degli scrutini delle classi prime e seconde della scuola secondaria e delle classi della scuola primaria saranno pubblicati a partire dal pomeriggio di lunedì 13 giugno p.v..

Il calendario delle prove scritte di italiano e logico-matematica è già stato pubblicato con la circolare n. 400 del 04-05-22.

Lunedì 13 giugno sarà pubblicato il calendario dei colloqui orali dell’Esame di Stato.