Ultima modifica: 16 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 477: Trasloco classi quarte scuola primaria Regina Elena dall’Oratorio di via San Paolo nel Plesso scuola primaria Maria Mascherpa di via San Francesco da giovedì 8 aprile ‘21.

Si comunica che da giovedì 8 aprile p.v. le classi quarte del plesso della scuola primaria Regina Elena si sposteranno nelle aule ristrutturate del plesso della scuola primaria Maria Mascherpa.

Gli alunni e il personale scolastico entreranno nelle aule del Plesso Maria Mascherpa da via San Francesco ingresso Salone Polifunzionale.

La fermata del servizio per il trasporto scolastico sarà la stessa del Salone polifunzionale.

Il cancello d’ingresso è lo stesso delle due classi 5A e 5B del plesso Maria Mascherpa.

Il cancello d’ingresso è dotato di un citofono che comunica con il Salone polifunzionale. Per entrare nel plesso Maria Mascherpa bisogna quindi suonare il citofono che comunica con il Salone polifunzionale.

Orari di funzionamento didattico classi quarte Regina Elena:

• Orario di ingresso classi quarte Regina Elena: 8.25-8.30 (anziché 8.35-8.40)
  • Orario mensa classi quarte Regina Elena: 12.00
  • Orario di uscita classi quarte Regina Elena: 15.30 (anziché 15.40)

Collocazione delle classi nelle aule del plesso Maria Mascherpa:

• Classe 4A (21 alunni): Aula n. 40
  • Classe 4B (22 alunni): Aula n. 41