Ultima modifica: 4 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 537: Consegna tematiche per l’elaborato d’esame. Guida per la preparazione dell’elaborato colloquio orale classi terze

Si comunica che martedì 4 maggio i Consigli di classe consegneranno le tematiche e tracce agli alunni delle classi terze della scuola sec. L. Pirandello per la preparazione dell’elaborato da presentare durante la prima parte del colloquio orale dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione.

Si trasmette anche la guida per la preparazione dell’elaborato esame 2021.

Gli alunni dovranno consegnare l’elaborato (assegnato dal Consiglio di classe entro il 7 maggio) entro il 31 maggio p.v.