Ultima modifica: 6 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 592: Sabato 5 giugno ’21 visita guidata ai plessi della scuola dell’infanzia per gli alunni nuovi iscritti a.s. 2021-22

Si comunica alle famiglie che sabato 5 giugno p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 avrà luogo la visita guidata ai plessi della scuola dell’infanzia Cinque Giornate e don Lorenzo Milani per le famiglie degli alunni nuovi iscritti per l’anno scolastico 2021-22.

La visita guidata negli spazi dei plessi della scuola dell’infanzia sarà organizzata nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti Covid-19.

Sarà consentita la presenza di un solo genitore per ogni alunno (quindi massimo due persone: un genitore e l’alunno/a).

Le famiglie, suddivise in gruppi,  saranno convocate in ordine alfabetico a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00 di sabato 5 giugno.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le disposizioni organizzative più dettagliate per le famiglie dei nuovi alunni iscritti.

il dirigente scolastico