Ultima modifica: 19 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 627: Collegio docenti unitario giovedì 24 giugno ’21

Circ. 627: Collegio docenti unitario giovedì 24 giugno ’21

Il Collegio docenti unitario è convocato in remoto sulla piattaforma GoToMeeting il giorno giovedì 24 giugno ‘21 alle ore 16.30 con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Relazioni docenti Funzioni strumentali (PTOF, Inclusione e Bisogni educativi speciali, Informatica e nuove tecnologie, Intercultura, Progetti d’Istituto, Sicurezza Covid-19) e dell’Animatore digitale
  3. Integrazione al Piano per la didattica digitale integrata
  4. Presentazione e approvazione PAI (Piano annuale dell’inclusione) a.s. 2021-22
  5. Adozione PDP scuola dell’infanzia
  6. Adesione Progetto Orientamento in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano
  7. Team Antibullismo e dell’emergenza
  8. Sportello d’ascolto e Ricucire la Rete
  9. Educazione Civica
  10. Adesione Progetto per l’individuazione precoce degli alunni con difficoltà di apprendimento (classi prime, seconde e terze della scuola primaria)
  11. Piano di formazione e aggiornamento d’Istituto
  12. Comunicazioni organico di diritto
  13. Criteri assegnazione docenti alle classi
  14. Indicazioni di massima sulla ripresa delle attività a settembre ‘21

I docenti devono prendere visione degli allegati alla n. circ. 627 pubblicati nell’Area riservata.

Le credenziali per l’accesso saranno comunicate prima dell’incontro. È necessario collegarsi almeno dieci minuti dell’inizio del Collegio docenti.