Ultima modifica: 25 Giugno 2021
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Circ. 637: Formazione classi prime per l’anno scolastico 2021-22

Circ. 637: Formazione classi prime per l’anno scolastico 2021-22

Si comunica che nel mese di giugno ’21 la Commissione dei docenti per la formazione delle future classi prime per l’a.s. 2021-22 della scuola primaria e secondaria di primo grado ha lavorato per costituire i gruppi seguendo i criteri per la formazione delle classi adottati dal Collegio dei docenti e dal Consiglio d’Istituto.

Come già comunicato in precedenti occasioni, si ricorda che gli elenchi delle future classi prime saranno pubblicati qualche giorno prima dell’inizio delle lezioni nel mese di settembre. Ciò al fine di consentire alla Commissione di apportare ulteriori modifiche per ottimizzare la composizione dei gruppi classe.

Le famiglie degli alunni della scuola sec. L. Pirandello possono comunque iniziare  ad acquistare i libri di testo in quanto tutte le sezioni hanno in adozione gli stessi libri.