Ultima modifica: 20 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Regina Elena > Avvisi > Esiti scrutini e documento di valutazione alunni scuola sec. L. Pirandello

Esiti scrutini e documento di valutazione alunni scuola sec. L. Pirandello

Scrutini finali

Si comunica che, dalle ore 15.00 di lunedì 13 giugno ’22, le famiglie degli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola sec. L. Pirandello potranno prendere visione degli esiti finali e del documento di valutazione sul Registro Elettronico.

Sul Registro elettronico è stato pubblicato il calendario dei colloqui orali dell’Esame di Stato a.s. 2021-22 degli alunni delle classi terze.

La certificazione delle competenze degli alunni delle classi terze sarà disponibile al termine degli esami di Stato.

La Segreteria nei prossimi giorni invierà alle famiglie il documento di valutazione degli alunni all’indirizzo di posta elettronico fornito al momento dell’iscrizione.